venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsAEW: Tutti gli spoiler sullo speciale episodio di San Patrizio

AEW: Tutti gli spoiler sullo speciale episodio di San Patrizio

L’AEW ha in programma un episodio speciale per il giorno di San Patrizio. A quanto pare lo show è già stato registrato e sono usciti i primi spoiler.
SpaceForce1 ha rivelato l’intero andamento del prossimo spettacolo AEW.

PENTA vs. CODY
Il match vede Penta subito padrone del ring, ma Cody ribalta la situazione bloccando una manovra aerea dell’avversario. Dopo una serie di Springboards e una Crossroads tenta un primo schienamento, da cui Penta riesce a liberarsi. Alla fine, Cody riesce a vincere con furbizia il match. Il tutto si conclude con una rissa tra la Death Triangle e la Nightmare Family.
Vincitore: Cody

Jade Cargill vince un match con uno squash ma non si riesce a capire chi sia il suo avversario.

MJF tiene un promo con la sua nuova fazione sul Ring, e secondo le voci sarà un ottimo momento da vedere.

Hardy INC vs. Jurassic Express e Bear Country
L’incontro inizia in maniera molto caotica, e si conclude con una Twist of Fate di Hardy che lo porta allo schienamento vincente.
Vincitore: Hardy INC

GOOD BROTHERS vs. Kingston e Moxley
Durante il match parte la musica di Kenny Omega, che arriva brandendo una sedia d’acciaio e in compagnia di Don Callis. Moxley viene affrontato da Omega, ma Kingston prova ad aiutare il compagno. Quando Kingston e Moxley stanno avendo la peggio, improvvisamente arrivano gli Young Bucks, che calmano i loro alleati. Dopo questo intervento fanno ritorno al Backstage e nella distrazione generale Moxley ne approfitta per scacciare gli avversari rimasti con una sedia d’acciaio.

Intervista a Sting
Sting e Darby Allin si presentano insieme, con quest’ultimo che si lamenta di aver potuto difendere il suo titolo TNT soltanto in tre occasioni. Vuole essere un campione più combattivo. Arriva così Archer che attraverso un promo si candida come sfidante al titolo TNT.
Jake Roberts interviene esclamando: “ora si gira e te lo infilerà nel didietro.” Non si è capito a cosa alludesse, probabilmente allo skateboard di Darby?
Si unisce al dibattito il Team Taz, con un Taz palesemente su tutte le furie, ma Cage lo interrompe dicendo che non permetterà a Taz di parlare al posto suo questa volta. Cage si rivolge poi a Sting complimentandosi per il suo Street Fight Match e affermando che sia una vera e propria icona del Wrestling, anche se Ricky Starks non lo ammetterà mai.

Rey Feninx ha vinto un match, ma non sappiamo chi sia stato lo sfidante.

Britt Baker vs. Thunder Rosa – Unsanctioned Light Out Match
Questo match viene definito spettacolare. Nessuno è stato definito vincitore al termine, ma il tutto si conclude con una Standing Ovation del pubblico.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI