Shawn Spears ha fatto il suo scioccante ritorno in AEW questa notte nell’ultima puntata trasmessa di Dynamite. Shawn Spears si è unito agli FTR per liberare il ring dai membri della stable conosciuta come The Embassy.
Primo match per Shawn Spears dopo mesi
Shawn Spears lotterà il suo primo incontro dopo diversi mesi di assenza dai programmi televisivi questo venerdì nella puntata di Rampage. La AEW ha annunciato ufficialmente che Shawn si unirà a Dax Harwood e Cash Wheeler per affrontare Kaun, Toa Liona e Brian Cage questo venerdì notte. Shawn Spears pare quindi essere ritornato come babyface, lasciando i fan della federazione di Tony Khan piuttosto sorpresi.
Tutti i match annunciati per Rampage 14-10-2022
Inoltre, il campione del mondo AEW Jon Moxley si unirà al suo compagno di stable, Claudio Castagnoli, contro The Butcher e The Blade sempre questo venerdì a Rampage. Ecco la card della puntata finora annunciata:
- Shawn Spears & FTR vs. Brian Cage & Gates of Agony
- Jon Moxley & Claudio Castagnoli vs. The Butcher & The Blade
- Isiah Kassidy vs. Ethan Page
- Nyla Rose vs. Anna Jay
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.