AEW: Tutti i match e segmenti annunciati per Dynamite (17 maggio)

Dynamite Logo

La prossima puntata di Dynamite sarà molto importante, visto che si tratterà di uno degli ultimi episodi prima del grande evento, ovvero Double or Nothing.

Nel corso della notte appena passata, la AEW ha annunciato diversi match e segmenti che vedremo nel suo show più importante, che si terrà nella notte tra mercoledì 17 e giovedì 18.

Match e segmenti di Dynamite 17-05-2023

Di seguito tutto quello che vedremo nel prossimo spettacolo della All Elite Wrestling.

-The Outcasts (Saraya, Toni Storm & Ruby Soho) vs. Britt Baker, Jamie Hayter & Hikaru Shida

-Ricky Starks vs. Jay White

-Jack Perry vs. Rush

-Sammy Guevara vs. TBA

-Don Callis terrà un promo

-Tony Khan farà un grandissimo annuncio.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,