Ad oggi l’uomo copertina del mondo del wrestling è sicuramente Adam Copeland, che ha avuto il coraggio di lasciare la WWE dopo 25 anni e di accettare la corte della AEW, dove ha debuttato qualche fa. Adam si è detto entusiasta di iniziare questa nuova avventura e stanotte sarà presente per la prima volta a Dynamite e non è l’unico a non vedere l’ora: i fan lo attendono con ansia e la compagnia ha deciso di correre ai ripari nelle ultime ore.
La AEW aggiunge altri biglietti per il debutto di Adam Copeland a Dynamite
Qualche ora fa Wrestle Tix ha annunciato che la AEW ha aggiunti posti a sedere nella parte superiore dell’arena che ospiterà Dynamite, portando il totale a 4.135: nelle ultime ore sono stati piazzati oltre 170 tagliandi e adesso ne restano circa 700. Pare che molti biglietti della parte sinistra siano stati venduti a soli 20$ e siano andati subito sold-out: insomma, tutto pronto per accogliere Adam Copeland.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.