Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Quella di oggi, come ben sappiamo, è stata una giornata importante per il mondo del wrestling, ma sopratutto per l’AEW: la nuova compagnia, infatti, ha reso note tutte le Superstar che faranno parte del roster e, contemporaneamente, Kenny Omega ha ufficializzato la sua presenza.
Dopo la scadenza del contratto (avvenuta il 2 febbraio) con NJPW, e nonostante un’offerta arrivata dalla WWE, Omega ha deciso di firmare con l’AEW: sarà il vicepresidente esecutivo, così come Cody, Nick e Matt Jackson. Omega, inoltre, ha annunciato che sarà un wrestler a tempo pieno.
Vi proponiamo, infine, alcuni filmati e scatti che ritraggono per la prima volta Kenny Omega con la AEW:
Kenny Omega is in #AEW! pic.twitter.com/scATIVy9jv
— WrestlingINC.com (@WrestlingInc) February 8, 2019
Omega apologizes for making the fans wait so long for this announcement, but actually signed this morning. #AEW pic.twitter.com/2VC4RIcxru
— WrestlingINC.com (@WrestlingInc) February 8, 2019
Chris Jericho interrupts Kenny Omega. #AEW pic.twitter.com/8w5QIfpSNs
— WrestlingINC.com (@WrestlingInc) February 8, 2019
They end up brawling on the stage and almost immediately get separated. Cody Rhodes and BJ Whitmer out to help break things up. #AEW pic.twitter.com/csCnmCPRcZ
— WrestlingINC.com (@WrestlingInc) February 8, 2019
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.