Alla fine il sogno si è avverato, CM Punk ritorna nel mondo del wrestling e lo fa nella AEW, e più precisamente a Rampage (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
Dopo la bellissima entrata, CM Punk è salito sul ring e ha parlato ai fan presenti nell’arena ma soprattutto a quelli connessi da casa (siamo sicuri saranno moltissimi), ecco quanto detto dal “Best in the World”:
“Non sapevo cosa dire. Perché non avevo mai vissuto qualcosa di simile. Ho sentito il mio nome per 7 anni. Io vi ascoltavo. Vi sentivo Chicago. Vi sentivo. Ho una brutta notizia e una buona notizia. La brutta notizia è che non faremo tutto oggi. La bella notizia? Ho tempo. Ho tempo. Mercoledì, Venerdì, 4 domeniche o 4 sabati all’anno. Sono qui per voi. Chi l’avrebbe mai detto? So che vi ho deluso negli ultimi 7 anni però non credevo che ce l’avrei fatta a tornare nel posto che mi ha fatto male. Ma eccomi qui. Posso raccontarvi una storia? Agosto 2005 lasciai in lacrime ROH. Agosto 2005 lasciai il Pro Wrestling. 20 Agosto 2021 sono tornato. Sono tornato per me. Sono tornato per lavorare coi giovani che avevano la stessa passione che avevo io per questo sport. Darby Allin. Ti vedo. Sei un pazzo e torni sempre. Non c’è nulla di più pericoloso che lottare con CM Punk, tranne, lottare con CM Punk a Chicago. E allora. 5 settembre. Chicago. All Out. Sono tornato… E vi dirò un ultima cosa. Quando uscite da qui, prendetevi un gelato gratuito da parte mia.”
https://twitter.com/AEWonTNT/status/1428904262419898371
First on @CMPunk's list: @darbyallin 👀#AEWRampage pic.twitter.com/ABqTNT8sYy
— AEW on TV (@AEWonTV) August 21, 2021
Un discorso che sicuramente entrerà nella storia del wrestling, finalmente possiamo dirlo, CM PUNK E’ TORNATO!
FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.