lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsAEW: Tutto quello che ha detto Tony Khan nella conferenza pre Dynasty

AEW: Tutto quello che ha detto Tony Khan nella conferenza pre Dynasty

Il presidente della AEW Tony Khan ha partecipato a un briefing con i media per discutere del loro prossimo evento pay-per-view Dynasty, che si terrà questa domenica 21 aprile.

Tony ha iniziato la call dicendo a tutti quanto è entusiasta di Dynasty e pensa che sarà uno spettacolo fantastico e un fine settimana super divertente. Khan ha detto che saranno nella città natale del ragazzo che gestisce la call, Jim Woodcock, a St. Louis.

Alla domanda sulla messa in onda del filmato di All In, Khan ha detto che una volta ottenuti gli ascolti, TBS lo ha contattato e si è congratulato con lui, esprimendo soddisfazione per la performance, poiché gli ascolti sono la metrica chiave per loro. Ha sottolineato che i rating rappresentano la principale fonte di feedback per la rete. Khan credeva che la trasmissione del filmato avesse iniettato molta eccitazione nell’imminente match per i titoli di coppia del fine settimana.

Quando gli è stato chiesto se esistesse uno scenario in cui si sarebbe dimesso dalla carica di booker e avrebbe passato le redini a qualcun altro, Khan ha riconosciuto che nessuno rimane in una posizione per sempre. Ha espresso che attualmente si sta godendo il suo ruolo più che mai e affronta le cose vedendole anno per anno e momento per momento. Ha notato la lealtà di molti lottatori nei suoi confronti e si è impegnato a ricambiare la loro lealtà facendo del suo meglio per sostenerli.

Successivamente gli è stato chiesto di commentare l’affermazione di CM Punk secondo cui avrebbe pagato le proprie cure mediche mentre era con la AEW. Khan ha risposto che di solito la AEW copre le spese mediche, ma aveva bisogno di indagare ulteriormente. Ha espresso scetticismo riguardo alla situazione, sottolineando che non gli sembrava accurata. Tony ha dichiarato che se ciò si rivelasse vero, avrebbe rimborsato Punk per quelle spese. Ha sottolineato che la AEW in genere si fa carico dei costi delle cure mediche, in particolare quando si verificano infortuni sul ring.

Tony Khan si esprime anche su Nyla Rose e sulla partnership con la CMLL

Interrogato sulla recente situazione tra Nyla Rose e Oklahoma, Khan ha risposto di non essere stato informato della questione. Ha espresso incredulità, affermando che non pensava che avessero fatto qualcosa di sbagliato ed è rimasto deluso dalla posizione della commissione. Tony ha affermato che le persone transgender hanno dei diritti e sia lui che l’azienda sostengono pienamente Nyla.

In risposta alle domande sul programma di Jon Moxley e sui suoi impegni con la NJPW, il presidente ha spiegato che le decisioni riguardanti le apparizioni di Mox in Giappone spettano in definitiva a Gedo. Tuttavia, quando si tratta di difendere i titoli di Moxley negli spettacoli AEW, è una decisione reciproca. Pur non fornendo una risposta diretta, Khan ha espresso il desiderio di collaborare con la NJPW su questo argomento.

Alla domanda sul loro approccio alla gestione degli spettacoli negli stati con normative transgender come l’Oklahoma, Khan ha affermato che sta anticipando con impazienza il loro programma per il 2024. Ha sottolineato che considereranno attentamente tutti i fattori e l’evoluzione della situazione prima di prendere qualsiasi decisione riguardante il coinvolgimento di Nyla Rose in quegli stati.

Interrogato sulla decisione di offrire più opzioni per l’acquisto di Dynasty a livello nazionale tramite servizi di streaming, Khan ha espresso ottimismo sul mantenimento di tale disponibilità in futuro, tuttavia, ha ammesso l’incertezza per i prossimi tre eventi. Khan ha notato l’aspetto positivo del fatto che Warner Bros. Digital abbia dato loro la possibilità di farlo, descrivendolo come “davvero interessante”.

Il presidente ha dichiarato che il vincitore del match tra Bullet Club Gold Acclaimed di domenica diventerebbe il campione indiscusso nella categoria trio, il che implica che un’unificazione è effettivamente in corso. Khan ha aggiunto che questa settimana si è verificato un infortunio che ha impedito che l’annuncio venisse fatto prima, ma non ha rivelato l’identità della persona ferita.

Interrogato sul confronto anno su anno (YOY) per il primo trimestre, Tony Khan ha notato un aumento significativo delle entrate. Ha attribuito questo aumento a diversi fattori: ospitare più eventi con Collision, sperimentare una crescita anno su anno in alcuni mercati, ottenere uno dei PPV più venduti di sempre con Revolution, generare maggiori entrate dei PPV in generale e ricevere maggiori commissioni sui diritti.

Alla domanda sul rilascio del programma sui PPV, Tony ha attribuito a Kosha Irby e al suo team di marketing e prenotazioni per le arene il merito di aver guidato l’iniziativa per pubblicare il programma in anticipo.

Khan ha parlato del lancio dei personaggi ispirati a Young Bucks’ Succession, iniziato a gennaio, esprimendo il suo entusiasmo per il loro potenziale. Ha detto di avere grandi visioni per questa cosa. Inoltre, ha rivelato che Jesse Armstrong, il creatore di Succession, è un grande fan del Fulham e ha condiviso approfondimenti sulla loro conversazione su dettagli come la canzone d’ingresso, evidenziando la collaborazione tra il mondo del wrestling e l’industria dell’intrattenimento.

Alla domanda sul potenziale raggruppamento, sulla disponibilità della loro libreria e sui pacchetti di streaming, Tony Khan ha espresso che sarebbe interessante esplorare questi aspetti con il prossimo accordo sui diritti dei media. Ha espresso il suo entusiasmo per la prospettiva di rendere disponibile la libreria AEW e ha anticipato che ciò accadrà con il prossimo accordo. Inoltre, ha affermato che attualmente si trovano nella finestra di negoziazione esclusiva con WBD.

Khan ha espresso quanto sia stato meraviglioso collaborare con la CMLL. Ha condiviso di aver discusso con Kosha Irby del fatto che lavorare per la AEW sarebbe stato diverso da qualsiasi cosa avesse sperimentato prima a causa delle numerose partnership e amicizie della società all’interno del settore. Inoltre, Khan ha detto che la decisione di coinvolgere Carlos Cabrera è stata suggerita da Mike Mansury, che aveva precedentemente lavorato con lui in WWE. Tony ha sottolineato di aver ascoltato il feedback dei fan per migliorare la loro presentazione in lingua spagnola.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 17-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS X.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 13-04-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 12-04-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI