La AEW ha messo in scena un grandissimo Double or Nothing, ma è evidente come il tema centrale è stata la situazione legata a MJF, in forte dubbio fino a pochi minuti prima del PPV.
Secondo quanto viene riportato da Maxwell Jacob Friedman di PW Insider, MJF è arrivato alla T-Mobile Arena di Las Vegas mentre era in corso il Buy-In, è stato subito prelevato e portato in una stanza. In molti non sapevano che si trovasse li, infatti, quando è partita la sua theme song prima del match contro Wardlow, qualcuno credeva che non si sarebbe presentato. Alla fine del match, è stato trasportato in barella nel backstage, è rimasto veramente pochissimo dopo la conclusione dell’incontro, una manciata di minuti, e poi è stato visto uscire con il produttore della federazione Pat Buck.
Questo è quanto fatto da MJF a Double or Nothing. Come riportato, sembra che per lui ci sia un momento di pausa dagli show della AEW.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.