AEW: Ufficiale l’arrivo di un’importante Superstar

AEW Logo
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Qualche giorno fa vi avevamo riportato che Bandido, dopo essere apparso in precedenza a Dynamite, avesse trovato un accordo definitivo con la AEW ma che non avesse ancora firmato un contratto, come confermava l’assenza di un comunicato ufficiale.

Nuovo acquisto per Tony Khan

Il Wrestling Observer ha rivelato che la compagnia di Tony Khan avrebbe offerto all’ex ROH Champion un contratto subito dopo la sua apparizione a Dynamite del 28 Settembre, in cui affrontò Chris Jericho. Il 27enne ci ha messo un po’ per dare una risposta definitiva, complice anche l’interesse della WWE, ma alla fine è arrivata ed è stata positiva: Bandido ha scelto con la AEW, ha già firmato un contratto e potremmo vederlo questo venerdì a Rampage, dove sarà impegnato nel primo round dell’AEW World Title Tournament contro Rush.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: