Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La AEW è stata costretta a fare a meno di Britt Baker per un lungo periodo, ma la Star è tornata a Forbidden Door. Ciò ha portato ad un incontro con Mercedes Mone ad All In, che Baker non ha vinto. Da allora, sono uscite alcune storie su di lei, ma si prevede che tornerà presto sul ring.
Britt pare abbia fatto infuriare MJF prima del suo incontro di un’ora contro Will Ospreay. Ciò ha portato ad una sospensione nella vita reale, che la AEW ha utilizzato anche in chiave storyline.
Britt Baker dovrebbe tornare la prossima settimana
Sean Ross Sapp di Fightful Select ha riferito che Britt non era in giro con la compagnia dopo All In. Detto questo, è pronta a tornare la prossima settimana. Nonostante il dramma nella sua vita personale, dato che si è lasciata con Adam Cole, potrebbe ancora essere una parte vitale della divisione femminile della AEW.
Molte cose sono cambiate nella compagnia da quando è iniziata la sua pausa, ma lei non è una che si tira indietro di fronte a nessuna sfida. Baker è stata una delle prime atlete della compagnia e la prima donna che ha firmato un accordo, oltre a Brandi Rhodes.
Il prossimo grande show della AEW sarà WrestleDream, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre all’interno del Tacoma Dome della città di Tacoma.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 21-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 20-09-
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 18-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it