Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La scorsa notte è andata in onda la puntata speciale di AEW Dynamite: Beach Break e nel main event si sono sfidati Will Ospreay e Daniel Garcia per l‘International Champion.
Durante la contesa, MJF è arrivato a bordo ring per supportare Daniel Garcia, ma nonostante il supporto ha perso il match. Al termine dell’incontro Ospreay ha mostrato enorme rispetto per Garcia, congratulandosi con lui e stringendogli la mano.
Anche MJF è salito sul ring e si è complimentato con Daniel Garcia, ma era una trappola, infatti lo ha brutalmente attaccato subito dopo, lasciandolo in una pozza di sangue in mezzo al ring.
Quali sono le condizioni di Daniel Garcia?
La AEW ha pubblicato sul proprio account X l’intero segmento che è terminato con Daniel Garcia che veniva trasportato in ambulanza. La descrizione del video ha fornito alcuni aggiornamenti sulle sue condizioni, rivelando che è ancora sotto osservazione per lesioni cervicali.
EXCLUSIVE MEDICAL UPDATE ON DANIEL GARCIA!
After receiving a brutal attack at the hands @The_MJF TONIGHT on #AEWDynamite, @garciawrestling was taken to a Chicago hospital for evaluation. He has regained consciousness, and is still under observation for cervical injuries. pic.twitter.com/e2g2oAiIvU
— All Elite Wrestling (@AEW) July 4, 2024
Il prossimo grande show della AEW sarà All In London, spettacolo che si terrà domenica 25 agosto all’interno del Wembley Stadium della città di Londra in Inghilterra.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE BEACH BREAK 03-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FORBIDDEN DOOR 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 29-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 28-06-2024.
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.