Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Questa notte la AEW ha mandato in onda Forbidden Door dall’UBS Arena di New York. Le aspettative erano tante, ovviamente anche per il coinvolgimento della NJPW, ma soprattutto per la card stellare.
Nello show era presente anche un ladder match valevole per il TNT Championship e vi partecipavano Jack Perry, Dante Martin, El Phantasmo, Konosuke Takeshita, Lio Rush e Mark Briscoe. Ad aver vinto è stato il nuovo membro dell’Elite, ma a far preoccupare in molti è stato l’ex WWE.
Lio Rush ha subito un piccolo infortunio a Forbidden Door
Infatti durante il match, Lio Rush, ha preso un devastante bump su di una scala e dopo il match è avvenuta la conferma del suo infortunio. È stato perciò ritirato dai suoi prossimi eventi, ma ha appena fatto sapere il suo stato di salute tramite un post su X.
“Sto bene ragazzi. Un po’ di ghiaccio e starò bene. Vi ringrazio per il sostegno.”
I’m good guys. Couple ice baths and I’ll be straight. I appreciate the concern 💪🏽
— 🖤 Lio Rush (@IamLioRush) July 1, 2024
Buone notizie quindi per Lio Rush che non dovrebbe saltare neanche uno show della All Elite Wrestling.
Il prossimo grande show della AEW sarà All In London, spettacolo che si terrà domenica 25 agosto all’interno del Wembley Stadium della città di Londra in Inghilterra.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FORBIDDEN DOOR 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 28-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 26-06-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.