AEW: Ultime novità sul nuovo stop di Adam Copeland

La recente pausa di Adam Copeland dalla AEW ha fatto sì che i fan teorizzassero un suo ritorno in WWE, in particolare uno che comporterebbe uno scontro finale con John Cena, ma queste voci si sono rivelate infondate. Copeland non sarà sul ring durante le prossime settimane, ma si sta addentrando sempre di più a Hollywood.
Adam Copeland girerà un film di Jason Statham
Variety ha confermato oggi che il membro della WWE Hall of Fame è stato scelto per The Beekeeper 2, il sequel del sorprendente film d’azione di Jason Statham che ha incassato 162 milioni di dollari in tutto il mondo. Adam Copeland si unisce a un cast che include anche Pom Klementieff, Jeremy Irons e Yara Shahidi. Il ruolo di Cope è ancora segreto, ma il sequel è ora in produzione sotto la direzione di Timo Tjahjanto, con Kurt Wimmer che torna come sceneggiatore. Jason Statham è anche produttore tramite la sua Punch Palace Productions, con Amazon MGM Studios che si occupa della distribuzione mondiale.
Questa non è l’unica iniziativa cinematografica di Copeland al momento. La scorsa settimana abbiamo riferito che sta attualmente girando la terza stagione di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo per Disney+, dove riprende il ruolo di Ares, il Dio della Guerra. Quel ruolo gli è già valso una nomination agli Emmy per bambini e famiglie, un’impresa non da poco per un wrestler diventato attore.
WrestleDream sarà il prossimo grande show della AEW, lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 18 e domenica 19 ottobre alla Chaifetz Arena della città di St. Louis.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 24-09-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 13-09-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM