Adam Page non si vede negli show televisivi della AEW da un po’ di tempo, ma ora abbiamo un aggiornamento sul suo status e sul suo ritorno.
A Revolution, Adam ha affrontato Swerve Strickland e Samoa Joe per il titolo mondiale AEW. Page è stato messo KO da Joe, perdendo l’incontro per poi prendersi una pausa.
Adam Page potrebbe tornare da un momento all’altro
Durante la sessione di domande e risposte di Fightful Select, a Sean Ross Sapp è stato chiesto dello status di Adam Page e ha riferito che la Star non è infortunata, ma semplicemente la AEW deve decidere quando sarà il momento giusto per farlo tornare:
”Beh, non è infortunato o altro. È questione di decidere quando tornerà. Potrebbe davvero accadere in qualsiasi momento.”
Il prossimo grande evento della AEW sarà Double or Nothing. Lo show si terrà nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 maggio dalla MGM Grand Garden Arena della città di Las Vegas.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 18-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 18-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 15-05-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it