mercoledì 27 Novembre 2024
HomeNewsAEW: Ultime novità sull'arrivo di Kazuchika Okada

AEW: Ultime novità sull’arrivo di Kazuchika Okada
A

Come abbiamo riportato negli scorsi giorni, Kazuchika Okada ha lasciato la NJPW, e nelle prossime settimane dovrebbe arrivare in AEW.

Il debutto di Kazuchika Okada è sempre più vicino

Secondo Sean Ross Sapp di Fightful, la compagnia punta ad inserire il debutto di Okada nell’episodio del 6 marzo di Dynamite ad Atlanta, come suggerito da Tony Khan durante una recente conferenza stampa in cui afferma che c’è qualcosa che lo entusiasma molto nel venire ad Atlanta la prossima settimana.

Inizialmente si sperava che l’atleta entrasse a far parte della compagnia entro metà febbraio. Il contratto del giapponese con la New Japan Pro Wrestling è scaduto alla fine di gennaio. All’inizio di febbraio, Fightful Select aveva riferito che Okada avrebbe firmato con la All Elite Wrestling e avrebbe debuttato una volta terminati i suoi obblighi contrattuali con la NJPW.

La prima metà di marzo sarà un periodo importante per la AEW, visto anche il debutto di Mercedes Mone, previsto per il 13 marzo, e Will Ospreay che debutterà come wrestler a tempo pieno per la AEW a Revolution domani notte, dove avverrà anche il ritiro di Sting.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 01-03-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 28-02-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 24-02-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI