Da quando Tony Khan ha annunciato che la AEW metterà sotto contratto una grandissima stella a Full Gear, i fan della federazione di Nashville e non solo, non fanno altro che indovinare chi sarà la Superstar che si presenterà domani notte.
I nomi in queste 48 ore sono stati tanti, da Goldberg a Mercedes Moné fino ad arrivare a Dolph Ziggler.
Ecco chi sarà la nuova stella della AEW
Secondo quanto rivelato da Andrew Zarian nel podcast Mat Men, un errore non meglio specificato avrebbe rivelato la Superstar che firmerà con la All Elite Wrestling.
“Mi è stato detto che sarà Will Ospreay. Questo è un grosso problema. Un affare enorme perché la WWE lo stava inseguendo molto da vicino. Renderà felici i fan, wrestler dell’anno”.
Will Ospreay sarà la grandissima sorpresa di Tony Khan ai suoi fan, non ci resta che attendere ancora poco più di un giorno per scoprire se sarà cosi.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 15-11-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 10-11-2023.
DIGITA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 11-11-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.