Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La AEW terrà il 1° ottobre a Seattle un evento chiamato WrestleDream. Un match della card, non ancora nemmeno ufficialmente annunciato in televisione, potrebbe però dover cambiare.
La AEW ha già registrato Rampage, subito dopo Dynamite, e nello show The Righteous hanno vinto il match a quattro coppie per decretare i muovi contendenti ai titoli di coppia della ROH. Il team dovrà quindi affrontare MJF e Adam Cole al PPV di Seattle.
Cole potrebbe non essere in grado di lottare al PPV
Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fatto notare che l’incontro potrebbe cambiare visto l’infortunio di Cole:
”Non riesco nemmeno a capirlo. Al pay-per-view di Seattle, Max e Adam Cole dovrebbero lottare contro The Righteous, ma stavamo aspettando di sapere contro chi MJF difenderà il titolo mondiale e ora abbiamo questo tag team match”.
Bryan Alvarez ha poi osservato che non sappiamo quanto male stia la caviglia di Cole, potrebbe non essere in grado di lottare in quello show.
Adam ha subito un infortunio mentre usciva sulla rampa durante Dynamite Grand Slam. Non era nemmeno in un match, ma era in prima fila per la difesa del titolo mondiale AEW di MJF contro Samoa Joe.
Cole è stato portato in ospedale più tardi nella notte e in seguito è uscito di lì con le stampelle.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it