Sin dalla sua nascita la AEW ha sempre avuto numerose stable all’interno del proprio roster. Nell’ultimo periodo, però, diverse fazioni si sono sciolte e nelle ultime ore, proprio poco prima di Revolution, c’è stato lo split di un altro gruppo.
Arriva la conferma di QT Marshall: la Factory non esiste più!
Attraverso il suo profilo Twitter QT Marshall che la sua stable, ovvero la Factory, si è sciolta definitivamente. Questo, di seguito, è stato il messaggio pubblicato da Marshall:
We did some fun stuff. Unfortunately, the amount of Factory hate from the “experts” in wrestling was too much and the group had to disband. But keep your eyes on @BigShottyLee @realcolekarter @AaronSoloAEW @Mr_Freakbeast https://t.co/JpUu7z1jN2
— QT Marshall (@QTMarshall) March 5, 2023
“Abbiamo fatto delle cose divertenti. Purtroppo, la quantità d’odio da parte degli ‘esperti’ del wrestling verso la Factory è stata eccessiva e il gruppo si è dovuto sciogliere. Ma tenete gli occhi su @BigShottyLee @realcolecarter @AaronSoloAEW @Mr_Freakbeast”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.