Continua il trend negativo riguardante gli infortuni in casa AEW. Nelle ultime ore, infatti, alla lunga lista si è aggiunto un nuovo nome: come confermato da Tony Khan, anche Andrade El Idolo si è infortunato.
Il presidente della compagnia di Jacksonville è andato su Twitter, come possiamo leggere, per confermare l’infortunio di Andrade:
He’ll be ringside for Private Party vs Lucha Bros on #AEWRampage on @TNTdrama tonight, he’s been hurt since the classic vs @ReyFenixMx 3 weeks ago.
He got @IsiahKassidy & @Marq_Quen to help him tonight, & Lucha Bros both still want a piece of @AndradeElIdolo & @rushtoroblanco too https://t.co/YtIa1uqwXH— Tony Khan (@TonyKhan) July 15, 2022
Al momento, non sappiamo quando tornerà l’ex Superstar della WWE. Sono passate già 3 settimane da quando ha rimediato la ferita. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni e sopratutto se il messicano riuscirà a recuperare del tutto.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.