Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
MJF è tornato come babyface a Double or Nothing a maggio, ma ha già effettuato un turn heel a Dynamite questa settimana. Nel main event dello show, Daniel Garcia e Will Ospreay si sono scontrati per il titolo internazionale. Verso la fine del match, MJF ha provato a dare il suo anello ricoperto di diamanti a Garcia per fargli vincere l’incontro, ma quest’ultimo ha rifiutato di barare.
Ospreay ha sfruttato la distrazione causata da MJF a bordo ring per vincere il match e mantenere la sua cintura. Dopo l’incontro, MJF ha improvvisamente tradito Garcia con un colpo basso ed ha poi aggredito sia lui che Matt Menard, usando il suo anello come arma.
Le azioni di MJF hanno lasciato Garcia e Menard insanguinati e malconci sul ring, prima che Ospreay tornasse sul ring, costringendo MJF alla ritirata.
È ormai tornato il vecchio MJF
Maxwell su X ha condiviso una foto di lui con in braccio un insanguinato Daniel e ha semplicemente detto all’atleta che non era colpa sua, sottolineando la sua imminente apparizione a Collision questa settimana:
Saturday 8pm. pic.twitter.com/eppUR37KCf
— Maxwell Jacob Friedman™️ (@The_MJF) July 4, 2024
Il prossimo grande show della AEW sarà All In London, spettacolo che si terrà domenica 25 agosto all’interno del Wembley Stadium della città di Londra in Inghilterra.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 03-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FORBIDDEN DOOR 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 29-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 28-06-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it