Dopo una lunghissima carriera in WWE, che sembrava doversi interrompere per un brutto infortunio al collo, qualche anno fa Bryan Danielson ha deciso di cambiare aria e passare dall’altra parte del fiume, firmando un contratto con la AEW. Dopo uno stint più che soddisfacente il suo accordo con la federazione sta per scadere ma Tony Khan non ha nessuna intenzione di lasciarsi sfuggire una leggenda del suo calibro.
Il rinnovo di Bryan Danielson è la nuova priorità della AEW
Il contratto di Bryan Danielson, 43 anni, è in scadenza ad agosto ma Tony Khan, ai microfoni di CBS Sports, ha rivelato l’intenzione di trattenerlo nella compagnia:
“In un mondo perfetto vorrei che Bryan restasse con noi per sempre in qualsiasi posizione lui volesse. Spero che lui chiuda la sua carriera con noi e farò tutto il possibile, non so se continuerà full time dopo quest’anno ma voglio che rimanga con me dietro le quinte per sempre. Parlo con lui quasi tutti i giorni e spero di continuare per sempre”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DOUBLE OR NOTHING 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 25-05-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 24-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 22-05-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.