AEW: Vickie Guerrero vuole Ruby Riott

Ruby Riott potrebbe essere la prossima lottatrice a passare dalla WWE alla AEW.

Vickie Guerrero, una presenza ormai forte e costante nella giovane federazione, sarebbe contenta di vedere la Riott raggiungere Andrade e Malakai Black.

La federazione di Tony Khan ha recentemente messo sotto contratto diverse ex stelle della WWE, e ora sta tenendo sott’occhio con attenzione le clausole di non competizione di 90 giorni degli ultimi licenziati, e su questo fronte Ruby Riott è uno dei nomi più interessanti.

Ospite del podcast di Thoughts Count Anywhere, a Vickie Guerrero è stato chiesto di Ruby Riott, che potrebbe cambiare nome in Ruby Soho, o The Runaway, e la vedova del grandissimo Eddie ha rivelato che la vorrebbe vedere in AEW:

“Mi piacerebbe avere Ruby nel roster della AEW. Era davvero sottovalutata prima. Ha un grande talento ed è una bravissima persona.”

Ruby potrebbe mettere a disposizione tutta la sue esperienza all’interno del roster della AEW, e potrebbe utilizzare al massimo le sue potenzialità, inespresse nella sua carriera in WWE.

Vickie Guerrero ha anche rivelato di aver chiesto a Tony Khan di darle in gestione l’intera divisione femminile. Dovremo vedere se ciò accadrà, ma Ruby Riott sarebbe in ogni caso una grandissima aggiunta per qualsiasi compagnia di Wrestling.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi