Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
È l’argomento più caldo e continuerà ad esserlo fino a mercoledì, quando Sting parlerà per la prima volta a “AEW Dynamite”. Si vogliono sapere i motivi di questo debutto, il suo stato di salute e le sue intenzioni. Fino ad allora, le discussioni continueranno. L’unica novità è il “backstage” del debutto dello Stinger.
Nell’episodio di questa settimana di “Being The Elite” (web serie con protagonisti Young Bucks e Kenny Omega. Spesso in questa serie si hanno spiegazioni e contenuti esclusivi su ciò che poi vediamo in TV) possiamo vedere delle scene da pelle d’oca che precedono il scioccante momento del debutto di Sting in AEW. Qua sotto potete vedere questo meraviglioso contenuto:
Oltre al debutto di Sting, ci sono altri spunti interessanti. Ci viene mostrato un possibile turn “Heel” di Matt Hardy che sta cambiando atteggiamento col passare del tempo e sembra approdare dalla parte dei cattivi. Inoltre possiamo vedere gli “Young Bucks” che chiedono a Kenny Omega di festeggiare dopo lo show, in caso Kenny avesse vinto il titolo mondiale AEW. Kenny risponde dicendo di avere altri piani. Davvero una puntata molto interessante e a dir poco imperdibile della web-serie più famosa a tema wrestling!
FONTE: RINGSIDE NEWS
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.