AEW: Wade Barrett apre alla AEW? | Spazio Wrestling


AEW: Wade Barrett apre alla AEW?



Da quando ha lasciato il mondo del wrestling in molti avrebbero voluto il ritorno di Wade Barrett, e forse adesso sembra un po’ più vicino. Durante un’intervista Barrett ha aperto alla possibilità di vederlo ancora una volta sul ring:

“Onestamente ho 40 anni, non mi vedrei a lottare tutte le settimane sul ring, ma non è detto che questa mia idea non possa cambiare. Mi hanno fatto piacere molto le parole di Cody, siamo ancora amici. Devo ammettere che ha fatto un lavoro straordinario con la AEW, hanno avuto un’ottima esplosione nel mondo del wrestling. Il mio futuro? Come ho già detto, vediamo cosa succederà”.

Le parole di Wade Barrett non lasciano troppo spazio all’immaginazione, al momento chiude alla possibilità di tornare a tempo pieno sul ring, ma non perde l’occasione per strizzare l’occhio alla AEW, che forse con una schedule meno pesante rispetto a quella della WWE, potrebbe convincerlo a ritornare nel mondo del wrestling lottato.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Marco Macrì
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa della CNL - CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO.