Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Da diverso tempo i diritti televisivi degli show targati AEW appartengono alla Warner Bros, che ogni anno versa nelle casse della compagnia di Tony Khan circa 44 milioni di dollari, pronti ad aumentare in caso di crescita del numero di telespettatori. Va detto, però, che un ritocco non sarebbe in ogni caso scontato dato che la Warner si è recentemente sottoposta a un taglio di costi.
La Warner è soddisfatta della AEW
Kathleen Finch, CCO della Warner Bros, ha recentemente parlato con The Hollywood Reporter proprio della AEW e dei suoi numeri, rivelando che l’emittente sarebbe più che soddisfatta dei risultati che stanno raggiungendo, tant’è che stanno pensando di aumentare il numero di contenuti relativi al wrestling: il mercoledì sera, infatti, Dynamite supera quasi tutti gli show di quella fascia oraria. Scongiurato quindi il rischio di un taglio di budget.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.