La AEW ha mantenute le proprie promesse fatte a Full Gear 2023, infatti Will Ospreay ritornerà finalmente in azione questa notte a Revolution 2024, contro Konosuke Takeshita.
Grandi piani per Will Ospreay e non solo
Durante il podcast Mat Men, Andrew Zarian ha condiviso approfonditamente i piani della AEW riguardo al loro roster attuale, evidenziando il push previsto per Will Ospreay. Ma rivela che il nome dell’ex NJPW è soltanto uno dei tanti nomi che avranno un push in futuro.
“Hanno grandi progetti per Ospreay. Da ogni conversazione che ho avuto con qualcuno in quell’azienda, è molto evidente quale sarà il loro futuro. Will Ospreay e Takeshita sono tra i quelli, Swerve Strickland, Hagman Page, Daniel Garcia, Orange Cassidy e ovviamente Kazuchika Okada. Questi sono i ragazzi su cui danno più importanza, saranno loro la prossima generazione di talenti.”
Mancano soltanto poche ore e finalmente Ospreay potrà far vedere ai fan della All Elite Wrestling quello che sa fare sul ring, e siamo sicuri che non deluderà.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 02-03-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 01-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 28-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.