Durante la conferenza stampa post Revolution, questa notte, Will Ospreay ha parlato del suo futuro in AEW rivelando di avere in testa ben tre obiettivi da raggiungere ora che si è unito alla corte di Tony Khan. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.
Le parole di Will Ospreay
“È stato difficile lasciare il lavoro che ho svolto in tutti questi otto anni. Ma questo calza come un guanto. Qui è dove si trovano i migliori lottatori del mondo. Questo è il roster più elitario di tutti i tempi. Siamo così fortunati a poter vivere questo momento. Sono così fortunato ad avere uno spogliatoio dove ci sono persone come Adam Cole, Kyle O’Reilly, Roderick Strong, Takeshita, Sting, Orange Cassidy. Avrò una lunga lista di ragazzi con cui combattere e sono disposto a farlo con ogni singola persona. Non vedo l’ora. Sono qui per tre obiettivi. Sono qui per vincere titoli mondiali, per ritirare Billy Gunn e per ottenere una sponsorizzazione da parte di Nando”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI AEW REVOLUTION 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 02-03-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 01-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 28-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.