Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Non ci sono dubbi che i fan della AEW e non solo, si aspettavano molto di più da Tony Khan durante l’ultima puntata di Dynamite, ma cosi non è stato.
Nel corso del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato il motivo per il quale il presidente della federazione ma anche durante lo spettacolo non sono mai stati menzionati CM Punk, Kenny Omega e gli Young Bucks.
“Sappiamo che i fan si aspettavano molto di più da Tony Khan, ma cosi non è stato. Il motivo è tanto semplice quanto importante. Per evitare problemi legali, Khan ha preferito non nominare mai CM Punk, Kenny Omega e gli Young Bucks sia nel suo intervento ma anche durante lo show”.
Finalmente i fan che si sono lamentati per quanto visto, hanno una risposta al comportamento del presidente della compagnia.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.