Aggiornamenti sul futuro di Rich Swann, possibile addio al wrestling?

Nel giro di pochi mesi, la carriera dell’ex WWE Rich Swann nel pro Wrestling è completamente capovolta.

A seguito del suo licenziamento dalla WWE nel febbraio 2018, Swann ha annunciato e confermato che è pronto a riattaccare gli scarponi e salire sul ring, dopo aver completato le sue apparizioni nei circuiti indipendenti.

Questa mattina, l’ex campione Cruiserweight della WWE Rich Swann ha però confermato tramite il suo account Twitter che si ritirerà dal Pro-Wrestling una volta che avrà completato la sua ultima serie di match in programma.

Dopo la sua partenza dalla WWE, il ritorno di Swann sul circuito Independente è stato confermato dalla promozione messicana The Crash Lucha Libre, per la quale Swann gareggerà il 17 marzo a Tijuana, in Messico. Inoltre, House of Hardcore di Tommy Dreamer e Southside Wrestling Entertainment del Regno Unito hanno anche confermato che Swann farà apparizioni per entrambe le promozioni nel corso dell’anno.

“Dopo tutte le prenotazioni che ho preso sono molto spaventato per salire sul ring, ma non posso aspettare. Ma dopo averlo fatto andrò in pensione. Grazie per aver dato una chance al mio nome”

FONTE: SPORTSKEEDA