Aggiornamento sullo stato di salute delle figlie di Jay Briscoe


Josh Wharton, un amico di famiglia del defunto Jay Briscoe, ha fornito un aggiornamento sulla salute di Gracie e Jayleigh, le due figlie di Jay che hanno subito gravi ferite nell’incidente automobilistico che ha portato alla morte del lottatore.

La situazione è grave, ma le due sono coscienti e stabili

Secondo quanto detto sulla pagina Facebook di Wharton, Gracie non riusciva a sentire nulla dalla vita in giù dopo l’incidente quando è stata ricoverata in un ospedale locale, dove le è stata diagnosticata una lussazione L2, fratture L3 e L4 e compressione del midollo spinale. Una volta stabilizzata e trasferita in un ospedale più grande, Gracie ha ripreso a sentire le cosce ma ha continuato a non sentire nulla sotto il ginocchio. Alla fine è stata sottoposta a un intervento chirurgico intorno alle 3 del mattino di mercoledì 18 gennaio. I medici sono stati in grado di alleviare la compressione del midollo spinale e l’intervento è andato nel miglior modo possibile.

Gracie, 12 anni, continua ad affrontare il gonfiore e il trauma al midollo spinale, mentre i medici attendono sperando in una completa guarigione. Una nota positiva è che giovedì ha avvertito un formicolio ai piedi e i medici si aspettano che i suoi progressi avvengano giorno per giorno, anche se, da giovedì sera, non ha più sensibilità alle gambe. Fortunatamente, non le vengono diagnosticate altre lesioni.

Nel frattempo, a Jayleigh, 9 anni, è stata diagnosticata una tibia aperta e una frattura del perone in un ospedale locale, dove è stata sottoposta a intervento chirurgico. I medici le hanno messo un fissatore esterno e l’hanno mandata in un ospedale più grande. Jayleigh, a cui è stata diagnosticata una frattura C7, dovrebbe tenere un tutore per il collo per altre sei settimane. Ha anche a che fare con fratture L3 e L4, che la costringeranno ad indossare un tutore per la schiena per altre 12 settimane. Ha anche una costola rotta sul lato destro e giovedì ha sofferto di emorragia interna, ma i medici hanno eseguito un intervento chirurgico di resezione intestinale e hanno corretto il problema.

Wharton ha anche condiviso un messaggio di testo che ha ricevuto da Ashley, la moglie di Jay.

Entrambe le ragazze soffrono molto. Vorremmo esprimere quanto siamo grati per il sostegno della nostra comunità e della comunità di wrestling in tutto il mondo”.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Rispondi