CM Punk è tornato nel mondo del Pro Wrestling dopo molti anni, e lo ha fatto in AEW, facendo esplodere di gioia i fan. Adesso in tanti si chiedono se anche sua moglie AJ Lee ritornerà a lottare in futuro.
Durante un’intervista con Freddie Prinze Jr nel programma “Wrestling With Freddie di iHeart Radio”, AJ Lee ha risposto proprio a questa domanda.
“Negli anni diverse opportunità di tornare sul ring sono emerse, e devo ammettere che non sono mai stata pronta. Non so se riuscirei fisicamente, il fuoco c’è, l’arte è sempre li. Quando ero una grande fan, mi piaceva guardare le donne e saltare i match degli uomini”.
AJ Lee ha firmato con la Women of Wrestling l’anno scorso, e dovrebbe debuttare nell’autunno del 2022. Vedremo se AJ Lee se la caverà nel suo ruolo di produttore esecutivo e commentatrice della federazione.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.