In un’intervista su “SiriusXM’s Jim Norton & Sam Roberts Show”, AJ Lee si è aperta su diversi argomenti, tra cui suo marito CM Punk e il suo disturbo bipolare.
AJ ha rivelato che preferisce chiamare suo marito con il suo vero nome, ovvero Phil, e ha anche asserito che il vero significato delle iniziali “CM” dovrebbero rimanere un mistero per i fan, per questo Punk ha sempre fornito versioni diverse riguardo il loro significato nelle interviste.
La Lee ha anche fatto luce sul fatto che ci sono diversi casi di depressione e disturbo bipolare nella sua famiglia, aggiungendo che la sua malattia le è stata diagnosticata a 19 anni. Suo fratello, un soldato, invece soffre di disturbo post traumatico da stress.
L’ex Divas Champion ha detto che Punk ha avuto un ruolo fondamentale nella sua battaglia contro la malattia mentale, tanto che ha prenotato l’aereo per una sua amica (Kaitlyn, ex WWE) per tirarla su di morale nel giorno del suo 30esimo compleanno. In quel periodo stava affrontando un brutto periodo per via del suo disturbo.
Inoltre AJ spiega che aveva rivelato della sua malattia solo ad alcuni amici stretti in WWE, tra cui Punk. Punk sapeva del suo disturbo mentale già da prima che iniziassero a frequentarsi, ma ciò ha aiutato nonostante tutto.
Il fattore chiave che le ha permesso di vivere normalmente è il bilanciamento perfetto tra terapia e trattamento. AJ ha anche parlato di come ha raggiunto i suoi obiettivi nel pro wrestling, sostenendo che ha realizzato questi obiettivi in soli 3 anni e non in un decennio, come invece pensava lei.
E poi ho fatto tutto in tre anni. La maggior parte l’ho fatto nel primo anno, e ti ritrovi in questo posto in cui alle persone piace struggersi in questo strano modo, sono un po’ masochiste e vogliono qualcosa che le faccia arrabbiare o gli dia un motivo per combattere.
Quando sei appagato è una sensazione strana. Ti chiedi quale sarà il tuo prossimo obiettivo. Quale sarà la prossima grande sfida da portare a termine mentre sono ancora giovane, in salute e ne hai le opportunità?
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.