AJ Lee spiega qual è per lei il vero modello di bellezza

AJ Lee

AJ Lee ha raggiunto una forma fisica eccezionale e per questo si interroga sugli uomini che non apprezzano le donne muscolose. Durante la sua partecipazione a What’s Your Story? con Stephanie McMahon, Lee ha parlato apertamente del tipo di fisicità che considera esteticamente superiore.

La ex campionessa ha specificato che, per lei, il corpo femminile forte e scolpito è il più affascinante in assoluto, e che quell’aspetto rappresenta lo standard estetico che trova più autentico e irresistibile.

Il fascino delle donne forti secondo AJ Lee

“Per me, un corpo femminile forte è sempre il più bello. Sono sempre stata attratta da donne con muscoli. Mi incuriosisce che ci sia una parte di uomini che non apprezza questo.”

Usando come esempio atlete come Rhea Ripley e Jade Cargill, AJ Lee ha elogiato i loro fisici, paragonandoli quasi a figure da collezione e scherzando sul fatto che sembrino create in laboratorio. Per Lee, donne così rappresentano l’espressione più pura della bellezza.

“Penso sia la cosa più bella che esista. Tipo Rhea Ripley e Jade Cargill — siete state create in un laboratorio? Cosa? Action figure in carne e ossa. È il sogno, è quello l’ideale di bellezza per me.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 21-11-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-11-2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: