AJ Styles sogna il ritorno in TNA e arriva la sfida di Leon Slater
Se è già stato confermato che il 2026 sarà l’ultimo anno della leggendaria carriera di AJ Styles, non è un segreto che al Phenomenal One piacerebbe molto tornare in TNA, e magari avere un match per la compagnia che lo ha lanciato, prima di dire definitivamente addio al ring. Tra qualche giorno la federazione debutterà su AMC e AJ è stato invitato per quello che ha tutte le carte in regola per diventare un episodio di grande livello.
Leon Slater vuole sfidare AJ Styles per il titolo
Leon Slater è recentemente diventato l’X Division Champion più giovane nella storia della TNA e continua a sognare di affrontare proprio AJ Styles, il primo ad aver detenuto quel titolo. Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di PWInsider:
“Spero che venga a sfidarmi, mi capite? Sento che debba accadere prima o poi, provo a proporlo da anni, soprattutto ora che sono il campione più giovane mentre lui è stato il primo. Ha detto che vuole ritirarsi nel 2026, penso che il match si debba fare e che il ring della TNA, con l’X Division Championship in palio, sia il posto giusto”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-01-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-01-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM