Negli ultimi anni il nome di Alberto Del Rio è stato accostato troppe volte a fatti extra ring. Ricordiamo infatti, tra le altre, le varie accuse di molestie sessuali e anche violenza domestica.
Ultimamente però si era parlato di un Alberto diverso, ed addirittura si era parlato di un suo possibile ritorno in WWE. Il ritorno però non è, per il momento, avvenuto e Del Rio pare non essere cambiato nulla.
Di recente “El Patron” ha presenziato ad un evento KAOZ, ma la sua esperienza nello show del 7 maggio è stata molto più che travagliata. Pare infatti che il lottatore sia arrivato con ben 2 ore di ritardo, e di tutta conseguenza il promoter dell’evento ha imposto alla sicurezza di non far entrare Del Rio. Successivamente anche il fratello di Alberto è intervenuto, e alla fine il messicano è riuscito a presenziare e a lottare all’evento.
Qui sotto possiamo osservare il video dell’accaduto:
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.