Alberto Del Rio: “Ecco perchè ero uno dei preferiti di Vince McMahon”

Alberto Del Rio ha fatto parte della WWE per diversi anni, diventando uno dei volti principali dell’era post-Ruthless Aggression. In una recente intervista concessa a Eduardo Bates, l’ex WWE Champion ha raccontato il rapporto speciale con Vince McMahon, spiegando perché l’ex Chairman lo considerava uno dei suoi talenti prediletti.
Il ruolo di Vince nella Golden Era
Del Rio ha voluto innanzitutto sottolineare l’impatto storico di McMahon sull’intera industria del wrestling:
“Vince ha creato tutti i personaggi: l’intera epoca d’oro della WWE esiste grazie a lui. Quello che la maggior parte delle persone non sa — perché non lo conosce davvero — è che lui è la mente dietro l’industria. Tutto ciò che abbiamo oggi nel wrestling esiste grazie a lui.”
Professionalità e connessione col pubblico
Secondo Del Rio, ciò che lo rendeva un favorito di McMahon era la sua capacità di lavorare in modo professionale e coinvolgente:
“Sono sempre stato uno dei suoi preferiti per la mia dedizione, la mia professionalità e la mia efficacia — perché Alberto Del Rio può fare qualsiasi cosa con il pubblico. Li fa credere, li fa emozionare, li fa sentire che ciò che accade nel ring è reale, esattamente come vuole che sia.”
Una dichiarazione che conferma quanto Vince McMahon valorizzasse i performer capaci di creare un impatto emotivo immediato con gli spettatori, elemento che Del Rio considera ancora oggi uno dei suoi punti di forza.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-10-2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM