mercoledì 15 Gennaio 2025
HomeNewsAlberto El Patron viene coinvolto in una causa legale

Alberto El Patron viene coinvolto in una causa legale
A

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Alberto El Patron è attualmente coinvolto in una causa legale, dopo essere stato citato in giudizio all’inizio di quest’anno per aver ferito un uomo in un bar Karaoke nel 2016.

Secondo i resoconti del tribunale, El Patron ha attaccato l’uomo dopo aver mostrato la sua parte posteriore ai clienti.

“Mentre tornava al suo tavolo dal bagno, la querelante notò l’imputato, JOSE ALBERTO RODRIGUEZ (El Patron), mostrando la sua estremità posteriore agli altri clienti nel locale. Tornando al suo posto, che era vicino a quello del Convenuto, scoppiò un alterco e il Convenuto e gli individui che erano presenti con il Convenuto iniziarono ad aggredire il Querelante, ALEX PARDO. Di conseguenza, il Querelante ha dovuto ricevere cure mediche immediate ed è stato trasportato in ospedale per mezzo di EMS per ulteriori esami. “

Tuttavia, l’ex Del Rio sostiene che non ha iniziato la rissa, ma si stava proteggendo dopo che un gruppo di fan voleva una foto con la sua compagna, presumibilmente la sua ex fidanzata e attuale direttore generale di SmackDown Live, Paige.

“Il Sig. Rodriguez tentò in questo momento di risolvere il problema senza conflitti con le persone che festeggiavano con la diciannovenne Patricia, Alex Pardo gettò un bicchiere nella mischia, provocando gravi lesioni, incluse lacerazioni multiple. L’intero gruppo iniziò una grande mischia, causando una rissa.”

Da allora l’avvocato di Pardo ha lasciato il caso, facendo in modo che l’avvocato di El Patron presentasse una mozione di giudizio a suo favore, poiché è scaduto il termine entro il quale Pardo ha depositato i documenti legali.

El Patron vuole che Pardo paghi $ 5.000 oltre alle spese legali.

 

FONTE: WRESTLINGSOURCE.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI