Aleister Black potrebbe essere vicino alla AEW


L’ex superstar della WWE Aleister Black pare pronta a firmare un contratto con la AEW. Non c’è ancora nessun comunicaro ufficiale, però stando alle ultime notizie della Wrestling Observer Newsletter l’atleta sembra davvero intenzionato a firmare un accordo con la federazione di Tony Khan al termine della clausola di non competizione di 90 giorni presente nel suo vecchio contratto WWE.

Ci sono voci su un possibilità di riportare Black in WWE , ma lui ha recentemente espresso interesse nel voler lottare con diverse star della AEW, Impact Wrestling e ROH, tra cui il campione del mondo Impact & AEW Kenny Omega, Moose, Sami Callihan, Christopher Daniels, Jon Moxley, Brian Cage, Brody King, Homicide, Eddie Kingston e Jungle Boy. Queste dichiarazioni sembrano portare Black verso l’AEW.

Inoltre, Aleister ha anche espresso un forte interesse verso la NJPW.

“Penso che non sia un segreto che io ami molto la New Japan. Amo il Giappone e mi manca. Anche al solo pensiero mi vengono le farfalle allo stomaco. Non mi sono mai più sentito come quando sono sceso dall’aereo all’aeroporto di Narita e sono andato al dojo per allenarmi. È stato fantastico.”

Dichiarazioni che aprono a tantissime strade, ma quale sarà secondo voi la scelta di Aleister Black?

FONTE: WRESTLINGINC.COM