Aleister Black ha trascorso un periodo straordinario ad NXT, diventando il campione massimo e prendendo parte a vari match incredibili. Tuttavia, quando è stato chiamato nel main roster, l’atleta ha mostrato delle evidenti difficoltà e non ha mai spiccato.
Aleister era stato poi a lungo fuori dagli schermi, questo a causa dei problemi dello staff creativo nel trovargli una parte adatta. Nonostante fosse tornato a Friday Night Smackdown il mese scorso e avesse iniziato una nuova faida con Big E, è stato recentemente rilasciato dalla WWE.
Così l’ex campione NXT ha parlato dei suoi ultimi due anni in WWE, descrivendoli come una morte lenta in cui si sentiva come imprigionato:
“Apprezzo tutto il supporto degli ultimi giorni. Mi sento ancora bene e motivato. È arrivato un enorme senso di sollievo nel realizzare di non sentire più le manette ai polsi che mi bloccano. Sono orgoglioso di tutto ciò che ho fatto e farò.”
Quale sarà ora il futuro di Aleister Black? Siamo tutti curiosi di rivederlo il prima possibile in azione!
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.