Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Alexa Bliss, che ha vinto la valigetta del Money in the Bank domenica scorsa e ha incassato il contratto la sera stessa interrompendo il match tra Nia Jax e Ronda Rousey, ha aperto lo show di Raw di ieri. Quella che doveva essere una grande celebrazione per la sua vittoria del titolo femminile di Raw è stata però interrotta da Ronda Rousey, che ha attaccato sia la neo campionessa che il General Manager Kurt Angle con la valigetta.
Dopo quanto avvenuto, Angle ha sospeso Ronda Rousey per 30 giorni, e la Bliss ha colto l’occasione per commentare le azioni di Ronda su Twitter, come vi riportiamo in seguito:
Last night was supposed to be a celebration. A happy moment for the ENTIRE @WWE Universe. It was our day to rejoice with a new and REAL #Raw Women’s Champion… pic.twitter.com/ZvvdJ0ceaT
— Lexi (Kaufman) Cabrera (@AlexaBliss_WWE) June 19, 2018
“Ieri sera doveva essere una serata di festa. Un momento felice per TUTTO il WWE Universe. Era il nostro giorno per festeggiare una nuova e VERA campionessa di Raw…”
But @RondaRousey ruined that for everyone! She attacked @RealKurtAngle!! I applaud our #Raw GM’s actions and hope this monster learns from her lesson … don’t worry all, I’m still your Champion! pic.twitter.com/kLCbOPC87y
— Lexi (Kaufman) Cabrera (@AlexaBliss_WWE) June 19, 2018
“Ma Ronda Rousey ha rovinato la festa a tutti! Ha attaccato Kurt Angle! Mi congratulo con il General Manager di Raw per i provvedimenti presi e spero che questo mostro impari la lezione… Non preoccupatevi, sono ancora la vostra campionessa!”
FONTE: STILLREALTOUS
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.