martedì 17 Settembre 2024
HomeNewsSocial WrestlingTWITTER: Alexa Bliss commenta l'attacco subito da Ronda Rousey

TWITTER: Alexa Bliss commenta l’attacco subito da Ronda Rousey
T

Alexa Bliss, che ha vinto la valigetta del Money in the Bank domenica scorsa e ha incassato il contratto la sera stessa interrompendo il match tra Nia Jax e Ronda Rousey, ha aperto lo show di Raw di ieri. Quella che doveva essere una grande celebrazione per la sua vittoria del titolo femminile di Raw è stata però interrotta da Ronda Rousey, che ha attaccato sia la neo campionessa che il General Manager Kurt Angle con la valigetta.

Dopo quanto avvenuto, Angle ha sospeso Ronda Rousey per 30 giorni, e la Bliss ha colto l’occasione per commentare le azioni di Ronda su Twitter, come vi riportiamo in seguito:

“Ieri sera doveva essere una serata di festa. Un momento felice per TUTTO il WWE Universe. Era il nostro giorno per festeggiare una nuova e VERA campionessa di Raw…”

“Ma Ronda Rousey ha rovinato la festa a tutti! Ha attaccato Kurt Angle! Mi congratulo con il General Manager di Raw per i provvedimenti presi e spero che questo mostro impari la lezione… Non preoccupatevi, sono ancora la vostra campionessa!”

FONTE: STILLREALTOUS

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI