Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La morte di Brodie Lee ha lasciato tanta tristezza e numerose domande, ma nella newsletter del Wrestling Observer Dave Meltzer ha detto:
“Sulla morte di Brodie Lee apparentemente c’era un danno ai polmoni che in precedenza si pensava che non ci fosse e che non gli era stato diagnosticato, ma anche quando era stato individuato non si poteva fare molto per salvarlo”.
Amanda Huber, leggendo molte notizie sulla morte del marito, ha cercato di fare chiarezza:
“Non ho parlato con Dave Meltzer. Quindi tutte le sue notizie provengono da un’altra fonte. Capisco che la morte di mio marito sia stato un vero shock per tutti. Si cercano delle risposte. Ma a meno che le informazioni non vengano da me o da fonti certe e sicure, vi chiedo di usare cautela e attenzione”.
Amanda Huber ha fatto capire che sta lavorando anche lei per cercare risposte e spiegazioni, la morte di Brodie Lee è stato davvero un colpo durissimo per tutto la sua famiglia e per il mondo del wrestling professionistico. Nel frattempo, però, è giusto rispettare la vita di Brodie Lee.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.