Malakai Black milita in AEW da più di due anni ormai, attualmente ha un’accesa fada con Adam Copeland e i due si sfideranno a Double or Nothing in un Barbed Wire Steel Cage match. Di recente è stato rivelato il suo status contrattale.
Qual è lo status contrattuale di Malakai Black?
Black è tornato ad ottobre 2023 dopo un infortunio alla gamba che gli ha causato non pochi problemi. Di recente a Sean Ross Sapp di Fightful Select è stato chiesto di rivelare il suo status contrattuale, dichiarando che è prossimo al prolungamento.
“Il suo contratto è vicino al prolungamento, solo se la AEW vuole farlo”
Ricordiamo che la compagnia di Black, ovvero, Zelina Vega è una Superstar della WWE, attualmente fermai ai box per infortunio.
Il prossimo grande evento della AEW sarà Double or Nothing. Lo show si terrà nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 maggio dalla MGM Grand Garden Arena della città di Las Vegas.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 15-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 11-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 11-05-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.