martedì, Aprile 30, 2024
HomeNewsAndrade El Idolo si sentiva frustato in AEW

Andrade El Idolo si sentiva frustato in AEW

Il viaggio di Andrade El Idolo in AEW prometteva di essere lungo e di successo. Il suo contratto originale con la federazione era fissato per due anni, ma è stato prolungato a causa dei tempi di recupero dopo un infortunio, assicurando la sua presenza fino alla fine del 2024. Questa estensione aveva portato i fan a credere che il wrestler messicane fosse impegnato ancora a lungo con la AEW.

Tuttavia, secondo quanto riportato da Fightful Backstage, l’improvviso cambio di direzione della sua run a livello creativo è stata una situazione frustrante per l’atleta e, sebbene si fosse discusso di un nuovo contratto, Andrade non ha ufficialmente firmato un accordo con la società e ha quindi esercitato il suo diritto di disdetta, segnalando la sua intenzione di lasciare la compagnia.

Andrade El Idolo verso il ritorno in WWE

Sembra che Andrade sia diretto verso la WWE, anche se prima aveva dichiarato che sarebbe rimasto in AEW. La situazione è cambiata pochi giorni prima di Worlds End. E’ stato riferito che c’era una situazione frustrante che lo ha portato a dare effettivamente un preavviso di addio alla federazione e contrattualmente può fare ciò, poiché non ha firmato un nuovo contratto.

Un aspetto intrigante del potenziale ritorno di Andrade in WWE è il coinvolgimento della sua partner, Charlotte Flair. Fonti vicine alla situazione hanno indicato che The Queen ha avuto un ruolo significativo nello spingere per il ritorno di El Idolo. La sua influenza, unita al desiderio di Andrade di esplorare nuove opportunità, potrebbe aver aperto la strada a questa inaspettata riunione. Inoltre, vale la pena notare che Andrade aveva espresso il desiderio che Ric Flair, padre di Charlotte, si unisse alla AEW.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 20-01-2023.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 19-01-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 17-01-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI