Andrade rompe il silenzio dopo il ritorno in AEW

Andrade El Idolo

Il ritorno di Andrade in AEW è ormai realtà. Dopo settimane di voci, incertezze e silenzi, il wrestler ha fatto il suo rientro ufficiale e non ha perso tempo a mandare un messaggio chiarissimo.

La sorpresa è arrivata durante l’ultima puntata di Dynamite. Nel caos seguito a un Trios Match che ha coinvolto The Young Bucks e The Demand, un aggressore mascherato ha attaccato nel post-match. Pochi istanti dopo, la rivelazione: sotto la maschera c’era Andrade, subito schierato al fianco della fazione guidata da Don Callis.

Una mossa che ha immediatamente fatto pensare a un cambio di equilibri importante, soprattutto all’interno della divisione tag team.

Dopo il ritorno televisivo, Andrade ha rotto il silenzio anche fuori dal ring, affidando il suo primo messaggio ai social.

“Ancora una volta, grazie mille signore!!! @AEW vamos a romperla!!”.

Un ringraziamento diretto al presidente Tony Khan, accompagnato da una frase in spagnolo che suona come una promessa: “andremo a spaccare tutto”.

Il messaggio è chiaro: Andrade punta in alto

Non è finita lì. Il messicano ha voluto ribadire il concetto con una dichiarazione ancora più netta, confermando le sue ambizioni per questa nuova fase in AEW.

“LATINO MAN ‘ANDRADE EL IDOLO’ Is Back @AEW”.

Parole semplici, ma dal peso specifico enorme. Il ritorno non è solo simbolico: Andrade sembra determinato a lasciare il segno fin da subito, sfruttando l’alleanza con la Don Callis Family per imporsi ai vertici.

La sua seconda avventura in AEW è appena iniziata, ma il tono è già chiaro. Andrade è tornato. E non per passare inosservato.

Revolution sarà il prossimo grande show della AEW, lo spettacolo si terrà nella notte di domenica 15 e lunedì 16 marzo alla Crypto.com Arena della città di Los Angeles.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 07-01-2026.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,