Andrade si prende le colpe del divorzio da Charlotte Flair
Andrade ha ammesso che la fine del suo matrimonio con Charlotte Flair è sua responsabilità. Parlando con Riju Dasgupta, la Star messicana non ha eluso la domanda in merito al suo divorzio del 2024 dalla 14 volte campionessa femminile, anzi, si è assunto la piena responsabilità, definendola una donna straordinaria:
“È straordinaria. Charlotte è straordinaria. È una donna straordinaria e una persona straordinaria. Era una moglie straordinaria. È stata colpa mia. Non è stata lei a perdermi, sono stato io a perderla. Ho fatto qualcosa o forse non ho fatto qualcosa che andava fatto. La gente parla su X, Instagram e ovunque, so che si è sposata un paio di volte, ma io sono un uomo e la rispetto e le auguro solo il meglio.”
Andrade ribadisce che Charlotte non c’entra col suo rilascio dalla WWE
Andrade ha chiarito che Charlotte non merita alcuna colpa nel loro divorzio, assumendosi ancora una volta la piena responsabilità e ammettendo di essere stato lui il problema:
“L’ho persa. Non è stata lei a perdere me. È stato un semplice divorzio e io l’ho detto, sì, ma il problema non era lei. Il problema ero io. La gente mi chiede se lei abbia avuto qualcosa a che fare con il mio abbandono della WWE: non è così. Non è mai andata dal management per farmi licenziare o cose del genere. La rispetto molto. Era una donna incredibile, una moglie fantastica. Le auguro il meglio.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM