Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Karrion Kross è stato sorprendentemente rilasciato dalla WWE il mese scarso ma, ovviamente, non avrà problemi a trovare qualcuno che gli conceda un’opportunità.
In attesa di firmare con una federazione, però, l’ex NXT Champion prenderà parte a vari eventi indipendenti: in particolare, il presidente della QPW ha confermato a Lucha Libre Online che Karrion Kross prenderà parte a SuperSlam, che si terrà il 19 Marzo 2022 e che è stato presentato come l’evento più grande della storia del Qatar.
Per lo show, ospitata dall’Ali Bin Hamad Alatya Arena, sono stati annunciati anche Bret Hart, Booker T, Sting, Eric Bischoff e Jon Moxley.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.