Apre a Cologno Monzese il BRAWL, primo ristorante italiano a tema wrestling (FOTO ESCLUSIVE)

Aprirà il prossimo 20 Febbraio, a Cologno Monzese in Via Risorgimento 31, il primo diner italiano interamente ispirato al mondo del wrestling.

Il locale si chiama BRAWL, che non significa solo “rissa” ma è anche l’acronimo di Bar Restaurant And Wrestling Live. La sua caratteristica ? Un ring da wrestling al centro della sala dove nel fine settimana si terranno veri e propri incontri di wrestling per intrattenere i clienti con la formula “cena con spettacolo”.

L’inaugurazione si terrà Giovedì 20 Febbraio alle ore 17:00 e in questa occasione al BRAWL oltre ad un rinfresco sarà offerto anche uno spettacolo sul ring. Le Top Star che si affronteranno sul quadrato saranno niente meno che Andres Diamond e Charlie Kid, personaggi di spicco della scena italiana.

L’ambientazione del locale ricorda una vera e propria arena del wrestling, con stage d’ingresso e tutti gli elementi a cui siamo abituati. In ogni caso i proprietari sottolineano che non intendono rivolgersi solo agli appassionati di wrestling, ma a tutti i tipi di clientela, essendo il BRAWL prima di tutto un ristorante, dove tutti devono potersi godere l’atmosfera offerta e dove tutti possano passare piacevoli serate in compagnia.

Il BRAWL sarà aperto tutta la settimana con un menu variegato dove il piatto forte è rappresentato dagli hamburger. Non mancano però panini, piadine e accompagnamenti fritti. Un’altra particolarità è la ricerca di birre artigianali di qualità, che verranno selezionate periodicamente per un menu in continuo aggiornamento.

Per stimolare le vostre papille gustative, i ragazzi del BRAWL ci hanno inviato anche delle foto di alcune delle prelibatezze che potrete gustare presso il ristorante. Invitiamo quindi tutti i residenti in zona, e tutti coloro che ne avranno la possibilità, a fare visita al BRAWL per provare un’esperienza unica per noi appassionati di wrestling!

Immagini esclusive per SpazioWrestling.it

FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT