Aron Stevens, conosciuto come Damien Sandow, avrà un ruolo in una serie TV

L’ex Superstar WWE Aron Stevens, conosciuto meglio col nome di Damien Sandow, ha ottenuto un ruolo nella serie della NBC chiamata Midnight, Texas. Sebbene non lavori più tanto spesso sul ring, sta provando a far decollare la sua carriera da attore e ha ottenuto questa importante chance. Al Barnburner’s No Holds Barred podcast, Aron si è detto eccitato riguardo il suo futuro, commentando questo importante avvenimento:

“Come molti sanno, mi sono trasferito in California per diventare un attore. Così, una cosa tira l’altra, sono stato molto molto fortunato. Non so se guardate lo show Midnight, Texas della NBC, ma se non lo fate ora ne avete il motivo poiché apparirò in due episodi. Non voglio spoilerare nulla, vedrete il tutto tra poche settimane. Se c’è una cosa che posso dire è che non sono un angioletto e che porterò alcune delle mie abilità e caratteristiche usate nel ring nello show“.

La serie si basa su un libro di Charlaine Harris e la stagione che vedrà comparire l’ex alleato di The Miz è la seconda della serie.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM