Dana Brooke è fidanzata da alcuni mesi con il pugile e combattente MMA Ulysses Diaz. Sebbene i due abbiano annunciato il loro fidanzamento nel luglio 2021, stanno insieme da più tempo. Sfortunatamente per Diaz, le cose non sono andate così bene ultimamente.
Secondo WPLG Local 10, il lottatore ha trovato la posizione di un troll online ed è andato a casa sua per affrontarlo, tirandogli un pugno in pieno volto e causandogli una grande lacerazione. Di conseguenza, è stato arrestato e accusato di percosse, con una cauzione di $5.000. L’identità della vittima è sconosciuta e potrebbe rimanere tale.
Sebbene non sia giustificato tale comportamento online, nemmeno il comportamento di Diaz è particolarmente giustificato.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it